Servizio di ristorazione scolastica

Servizio attivo

Servizio di ristorazione scolastica per scuola dell'infanzia e scuola primaria


A chi è rivolto

Il servizio viene fornito per le scuole dell’infanzia, per le scuole primarie in presenza di attività pomeridiane, per le classi a tempo pieno e prolungato.

Descrizione

Il servizio di refezione scolastica è un servizio pubblico a domanda individuale, gestito dal Comune tramite affidamento a ditta specializzata del settore che gestisce il servizio di produzione e distribuzione dei pasti nel rispetto della legge e delle clausole contenute nel contratto, in ottemperanza alle normative di settore. I pasti vengono preparati presso il centro di cottura comunale, ubicato nella scuola primaria “Ada Negri” di via Ceresio e consegnati nelle singole scuole. Il servizio viene fornito per le scuole dell’infanzia, per le scuole primarie in presenza di attività pomeridiane, per le classi a tempo pieno e prolungato, o per Spazi infrannuali (es. centro ricreativo estivo).

Come fare

Ogni anno scolastico è necessario effettuare l’iscrizione ON LINE al servizio di ristorazione per tutti gli utenti, sia per coloro che si iscrivono al servizio per la prima volta, sia per coloro che hanno già fruito del servizio durante l’anno scolastico precedente.

Cosa serve

E' necessario presentare, entro i termini fissati dalla circolare, apposita domanda online, predisposta dall'Ufficio Istruzione, disponibile sull'apposita piattaforma durante la finestra di apertura delle iscrizioni.

Cosa si ottiene

Le iscrizioni al servizio ristorazione scolastica si intendono garantite ai nuclei familiari in regola con i pagamenti pregressi. il sistema informatico non accetterà le iscrizioni delle famiglie con saldo negativo, rilevando nella procedura telematica le singole situazioni debitorie.

Tempi e scadenze

Il termine ultimo di presentazione delle domande viene indicato annualmente nella circolare pubblicata sul sito del Comune di Cardano al Campo. Ogni anno scolastico è necessario effettuare l’iscrizione ON LINE

Accedi al servizio

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 11/03/2024, 08:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona