Il servizio viene fornito per le scuole dell’infanzia, per le scuole primarie in presenza di attività pomeridiane, per le classi a tempo pieno e prolungato.
Il servizio di refezione scolastica è un servizio pubblico a domanda individuale, gestito dal Comune tramite affidamento a ditta specializzata del settore che gestisce il servizio di produzione e distribuzione dei pasti nel rispetto della legge e delle clausole contenute nel contratto, in ottemperanza alle normative di settore. I pasti vengono preparati presso il centro di cottura comunale, ubicato nella scuola primaria “Ada Negri” di via Ceresio e consegnati nelle singole scuole. Il servizio viene fornito per le scuole dell’infanzia, per le scuole primarie in presenza di attività pomeridiane, per le classi a tempo pieno e prolungato, o per Spazi infrannuali (es. centro ricreativo estivo).
Ogni anno scolastico è necessario effettuare l’iscrizione ON LINE al servizio di ristorazione per tutti gli utenti, sia per coloro che si iscrivono al servizio per la prima volta, sia per coloro che hanno già fruito del servizio durante l’anno scolastico precedente.
E' necessario presentare, entro i termini fissati dalla circolare, apposita domanda online, predisposta dall'Ufficio Istruzione, disponibile sull'apposita piattaforma durante la finestra di apertura delle iscrizioni.
Le iscrizioni al servizio ristorazione scolastica si intendono garantite ai nuclei familiari in regola con i pagamenti pregressi. il sistema informatico non accetterà le iscrizioni delle famiglie con saldo negativo, rilevando nella procedura telematica le singole situazioni debitorie.
Il termine ultimo di presentazione delle domande viene indicato annualmente nella circolare pubblicata sul sito del Comune di Cardano al Campo. Ogni anno scolastico è necessario effettuare l’iscrizione ON LINE
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.