Segretariato sociale - Punto informativo

Servizio attivo

Il Segretariato sociale svolge attività di front office e si configura come primo punto di accesso a tutti i servizi.


A chi è rivolto

Lo sportello è finalizzato a garantire al cittadino ascolto, orientamento e informazioni sui servizi sociali del Comune.

Descrizione

Il Segretariato sociale svolge attività di front office e si configura come primo punto di accesso a tutti i servizi. Lo sportello è finalizzato a garantire al cittadino ascolto, orientamento e informazioni sui servizi sociali del Comune.

Come fare

Lo Sportello riceve senza appuntamento il martedì dalle ore 15,00 alle ore 18.00 ed il venerdì dalle ore 09.15 alle ore 13.00. Lunedì-Mercoledì riceve solo su appuntamento da prenotarsi tramite il sito ufficiale del Comune. Martedì mattino e giovedì è chiuso al pubblico

Cosa serve

E' possibile prenotare appuntamento tramite sito o presentarsi negli orari di apertura al pubblico.
Per ogni informazioni è possibile telefonare ai numeri 0331/266232-266233

Cosa si ottiene

Lo Sportello:
-fornisce tutte le informazioni sui servizi erogati (sedi, orari di apertura al pubblico, requisiti previsti, competenze del singolo servizio e/o ufficio), sia comunali che statali, regionali e distrettuali (bandi, bonus, voucher sociali, ecc.);
– mette a disposizione modulistica e documentazione sui servizi socio – assistenziali;
– raccoglie la richiesta per un eventuale colloquio con l’Assistente Sociale di riferimento per area.

Tempi e scadenze

I tempi sono legati alla gestione della singola pratica

Accedi al servizio

E' possibile prenotare un appuntamento o presentarsi presso gli uffici negli orari di aprtura al pubblico

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 28/05/2024, 17:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona