Lo sportello è finalizzato a garantire al cittadino ascolto, orientamento e informazioni sui servizi sociali del Comune.
Il Segretariato sociale svolge attività di front office e si configura come primo punto di accesso a tutti i servizi. Lo sportello è finalizzato a garantire al cittadino ascolto, orientamento e informazioni sui servizi sociali del Comune.
Lo Sportello riceve senza appuntamento il martedì dalle ore 15,00 alle ore 18.00 ed il venerdì dalle ore 09.15 alle ore 13.00. Lunedì-Mercoledì riceve solo su appuntamento da prenotarsi tramite il sito ufficiale del Comune. Martedì mattino e giovedì è chiuso al pubblico
E' possibile prenotare appuntamento tramite sito o presentarsi negli orari di apertura al pubblico.
Per ogni informazioni è possibile telefonare ai numeri 0331/266232-266233
Lo Sportello:
-fornisce tutte le informazioni sui servizi erogati (sedi, orari di apertura al pubblico, requisiti previsti, competenze del singolo servizio e/o ufficio), sia comunali che statali, regionali e distrettuali (bandi, bonus, voucher sociali, ecc.);
– mette a disposizione modulistica e documentazione sui servizi socio – assistenziali;
– raccoglie la richiesta per un eventuale colloquio con l’Assistente Sociale di riferimento per area.
I tempi sono legati alla gestione della singola pratica
E' possibile prenotare un appuntamento o presentarsi presso gli uffici negli orari di aprtura al pubblico