Pre scuola e Post scuola

lunedì 19 ottobre, 2020

Sono servizi integrativi all’orario scolastico offerti dall’Amministrazione comunale per i bambini e le bambine che frequentano la scuola dell’Infanzia Bruno Munari e le scuole Primarie Ada Negri e Alessandro Manzoni.

Sono servizi gestiti in appalto da Cooperativa specializzata in campo educativo, organizzati al termine dell’orario scolastico e complementari alle attività didattiche che si svolgono all’interno di ciascuna scuola.

Hanno inizio con l’avvio dell’anno scolastico e terminano con la fine dello stesso. Sono servizi non obbligatori.

Tempi e scadenze

Prescuola Primaria: si svolge nella fascia oraria dalle 7.30 alle 8.10, dal lunedì al venerdì. Post scuola Infanzia si svolge nella fascia oraria 16.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. Post scuola Primaria dalle 16.10 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.

19/10/2020