Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Fondo sostegno affitto

Visualizzazioni

9

Ultimo aggiornamento:

lunedì 19 ottobre, 2020

È un contributo che la Regione Lombardia rinnova di anno in anno, tramite bando pubblico, destinato ai cittadini che occupano un alloggio con contratto d’affitto regolarmente registrato e con un ISEE/FSA che rientri nei parametri stabiliti dalla stessa Regione Lombardia.

Il fondo sostegno affitto è costituito da risorse economiche della Regione e da risorse del Comune, nella misura ed in parametri stabiliti annualmente dalla stessa Regione.

L’apertura del bando, i termini per l’istruttoria della pratica e l’invio telematico sono pubblicizzati tramite affissione all’Albo Pretorio, sul Sito del Comune e tramite manifesti affissi sul territorio del Comune.

I contributi vengono liquidati dal Comune, previo trasferimento della quota di fondo regionale, dopo la formazione della graduatoria e l’esperimento dei controlli previsti per alcune tipologie di utenza (controllo preventivo).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/10/2020