Bando assegnazione Orti Sociali 2024

Dettagli della notizia

Presentazione domande da martedì 20 febbraio ore 15.00 a mercoledì 06 marzo ore 14.00

Data di pubblicazione:

19 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Si comunica che con determinazione nr. 27 del 19.02.2024 è indetto “Avviso per la formazione di idonea graduatoria per l’assegnazione temporanea di singoli appezzamenti di terreno di proprietà comunale siti in Via Montecchio ed in Via Cervino – Cardano da adibire ad Orti Sociali anno 2024” , come previsto dal relativo Regolamento Comunale.
A partire da martedì 20/02/2024 h. 15.00 fino a mercoledì 06/03/2024 h. 14.00 è possibile inviare la domanda per l’assegnazione degli orti sociali, esclusivamente tramite i seguenti canali:
– tramite PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.cardanoalcampo.va.it
– presentandosi all’Ufficio protocollo con un documento e compilando la domanda a mano il martedì dalle 15.00 alle 17:30 e il venerdì dalle 09.15 alle 13:00.
 
Saranno ritenute valide le domande pervenute da martedì 20/02/2024 ore 15.00 fino a mercoledì 06.03.2024 ore 14.00 unicamente con le modalità sopra esposte.
 
In allegato avviso bando e fac simile domanda.
Maggiori informazioni: Ufficio Ecologia tel 0331 266240 mail ecologia@comune.cardanoalcampo.va.it

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024, 14:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona