Il Comune di Cardano al Campo ha attivato il nuovo sistema di segnalazioni OnLine “Segnala un disservizio” accessibile dall’homepage del sito, attraverso il quale il cittadino può comunicare con il Comune 24 ore su 24. Il servizio permette di segnalare on line ed in modo dettagliato un problema riscontrato sul territorio all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto. Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.
Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, previo accesso con identità digitale SPID o CIE.
La segnalazione verrà presa in carico dall’Ente che provvederà ad intervenire per sanare i guasti e i disservizi e analizzerà i suggerimenti eventualmente proposti.
Chi segnala un disservizio riceverà, tramite posta elettronica e in piattaforma, tutti gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione, le note di risposta e gli avvisi di chiusura.
In allegato manuale istruzioni per l’utente.
Maggiori informazioni sono reperibili nell’area del sito dedicata al servizio “Segnalazione disservizio”