Manifestazione disponibilità per servizio ai seggi per le consultazioni elettorali del 8 e 9 giugno 2024

Presentazione disponibilità entro il 6 maggio 2024

Data di pubblicazione:

08 Aprile 2024

Tempo di lettura:

In vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno 2024 per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo e del Sindaco e Consiglio Comunale, a tutti gli iscritti all’Albo degli Scrutatori (persone già comprese nell’elenco) è data la possibilità di confermare la propria disponibilità per prestare servizio ai seggi nei giorni delle consultazioni.

In allegato l’avviso e il modulo per la manifestazione di disponibilità, cui allegare copia del documento d’identità e da consegnare preferibilmente all’Ufficio Protocollo c/o Municipio, oppure spedire tramite mail all’indirizzo: protocollo@comune.cardanoalcampo.va.it  entro lunedì 6 MAGGIO 2024.

Per ulteriori informazioni, l’Ufficio Elettorale è a disposizione durante gli orari di apertura al pubblico o via mail all’indirizzo demografici@comune.cardanoalcampo.va.it

Ultimo aggiornamento: 09/04/2024, 08:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!