PARZIALE RETTIFICA - Avvisi distrettuali a favore di persone anziane non autosufficienti ad alto e basso bisogno assistenziale e alle persone con disabilità e necessità di sostegno intensivo elevato e molto elevato (D.G.R. n. 6320/2026) – Misura sostegno e misura servizi in continuità in quanto già beneficiari ex misura B1/B2 e nuove istanze

Dettagli della notizia

Ambito Distrettuale di Somma Lombardo

Data di pubblicazione:

21 Luglio 2026

Tempo di lettura:

30.07.2026

A parziale rettifica degli avvisi pubblicati a valere sul Fondo Non Autosufficienza di cui alla DGR 6320/2026, si pubblica l’allegato AVVISO  per le misure sostegno e servizi in continuità e nuove istanze.

 

——————————————————————————————————————————————————————————–

21.07.2026

Si pubblicano n. 2 avvisi  distrettuali a favore di persone anziane non autosufficienti ad alto e basso bisogno assistenziale e alle persone con disabilità e necessità di sostegno intensivo elevato e molto elevato (d.g.r. n. 6320/2026) – misura sostegno e misura servizi (gia’ beneficiari ex misura B1/B2) dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo.

Informazioni e istanze nei documenti allegati.

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 30/07/2026, 15:02
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona