Costituzione e tenuta Albo comunale degli Avvocati

Costituzione e tenuta Albo comunale degli Avvocati

Cos'è

Con determinazione n. 63 del 02.10.2023, è indetto avviso pubblico permanente finalizzato all’istituzione e all’aggiornamento dell’Albo comunale degli avvocati  a cui conferire incarichi di patrocinio e di consulenza legale, secondo le Linee guida adottate con deliberazione di Giunta Comunale n. 74 del 04.08.2023.

L’istanza di iscrizione, redatta secondo il modello allegato, dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo istituzionale del Comune di Cardano al Campo (protocollo@cert.comune.cardanoalcampo.va.it), riportando il seguente oggetto: “Domanda di iscrizione/aggiornamento per la tenuta dell’albo comunale degli Avvocati”.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando l’Ufficio Segreteria Generale al seguente recapito:  segreteria@comune.cardanoalcampo.va.it  – tel. 0331/266206 – 256

Di seguito si riportano le determinazioni di approvazione e di aggiornamento dell’elenco costituente l’Albo comunale degli Avvocati:

Determinazione n.63 del 24.09.2024   Aggiornamento elenco

Determinazione n.19 del 07.03.2024   Aggiornamento elenco

Determinazione n.93 del 20.12.2023  Approvazione elenco

Documenti

Contatti

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona