Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

M1C1 Investimento 1.4.1

Descrizione e scopo

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 – Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 – Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di Cardano al Campo
CUP: B11F22001400006

Importo finanziato

Euro 155.224,00

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Comuni Aprile 2022 su PA digitale 2026.

Attività finanziate

Sito web e n° 4 servizi al cittadino:
• richiesta d’accesso agli atti,
• richiesta iscrizione asilo nido,
• richiesta permesso per parcheggio invalidi,
• presentazione domanda di agevolazione tributaria

Avanzamento del progetto

Il nuovo sito è online. Sono già stati attivati n. 3 servizi, il quarto è in in fase di implementazione.

Documenti

Contatti

Ultimo aggiornamento: 08/08/2024, 09:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona