Bandi di concorso pubblico | Anno 2019

lunedì 16 agosto, 2021

Bandi di concorso pubblico | Anno 2019

Concorso pubblico per esami ai fini dell´assunzione di 2 agenti di polizia locale (cat. C)

Concorso pubblico per esami ai fini dell´assunzione di un istruttore direttivo amm.vo servizio segreteria (cat. D)

Scadenza per la presentazione delle domande: giorno 14 Novembre 2019, secondo le modalità fissate dal bando

Concorso pubblico per esami ai fini dell´assunzione di due istruttori tecnici (cat. C)

Presentazione delle domande: entro il giorno 9 Dicembre 2019, secondo le modalità fissate dal bando.

Concorso pubblico per esami ai fini dell´assunzione di un collaboratore prof.le amministrativo (cat. B3)

16/08/2021