Modello richiesta di Patrocinio

Richiesta di Patrocinio

A tutti i soggetti pubblici e privati

Il Patrocinio viene concesso a sostegno di attività, eventi, manifestazioni che avvengono sul territorio di Cardano al Campo o comunque riconducibili ad esso, allo scopo di promuovere l’iniziativa nell’interesse reciproco sia di chi organizza, sia dell’Amministrazione.

I soggetti interessati ad ottenere il patrocinio dell'Amministrazione comunale devono presentare un'istanza all'Ufficio competente.

L'istanza deve essere accompagnata da una relazione sintetica che espicita i seguenti elementi:
a) natura, finalità e modalità di svolgimento dell'iniziativa;
b) altri soggetti pubblici e privati coinvolti nell'organizzazione dell'iniziativa;
c) impatto potenziale dell'iniziativa sulla comunità locale ed in altri contesti;
d) principali strumenti comunicativi utilizzati per la pubblicizzazione dell'iniziativa.

La concessione del Patrocinio del Comune di Cardano al Campo per l'iniziativa, l'evento o manifestazione per cui si è fatta richiesta, oltre che l'autorizzazione all'utilizzo dello stemma comunale.

La richiesta di concessione del patrocinio deve essere presentata all'Ufficio di riferimento almeno 15 giorni di calendario di anticipo dalla data di inizio o svolgimento dell'evento.

Ultimo aggiornamento: 25/11/2023, 16:06