Richiesta d′Accesso agli Atti  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

La Richiesta di Accesso agli atti deve essere presentata da coloro che, aventi diritto, voglio prendere visione e ad estrarre copia di documenti amministrativi.
La domanda può esser presentata dal soggetto direttamente o da un suo delegato: legale rappresentante-difensore, procuratore, tutore. La delega, con copia fotostatica del documento di identità del delegante, deve essere allegata alla richiesta.

DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO POLIZIA LOCALE

Comando di Polizia Locale, Via Torre, 2

COSA OCCORRE FARE PER :  

Compilare il modulo di  Richiesta di Accesso agli Atti

Effettuare versamento diritti di segreteria (delibera G.C. 24/2018) pari a:

- € 30.00 per copia rapporto incidente stradale

- €   5.00 per copia relazione di servizio o altra documentazione.

Il versamento può essere effettuato o direttamente all'Ufficio Polizia Locale negli orari di apertura o tramite bonifico bancario indicando la causale "diritti di segreteria relativi a ..",

al seguente iban:

IT 35 B 05034 50070 000000000610

TEMPI :  

30 giorni dalla data di protocollo

COSTI :  

Copia rapporto incidente stradale: € 30.00 Copia relazione di servizio : € 5.00 Copia altra documentazione: € 5.00

NORMATIVA :  

Legge 241/90 e s.m.i.-  Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi

Delibera di G.C. n. 24/2018 del 06/02/2018 - Stabilisce i costi per riproduzione di copie e spese di ricerca, nonchè i diritti di segreteria per gli Accessi agli Atti

RESPONSABILE :  

Commissario Dott.ssa Simona Berutti

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile