Richiesta d′Accesso agli Atti
CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :
La Richiesta di Accesso agli atti deve essere presentata da coloro che, aventi diritto, voglio prendere visione e ad estrarre copia di documenti amministrativi.
La domanda può esser presentata dal soggetto direttamente o da un suo delegato: legale rappresentante-difensore, procuratore, tutore. La delega, con copia fotostatica del documento di identità del delegante, deve essere allegata alla richiesta.
DOVE RIVOLGERSI :
UFFICIO POLIZIA LOCALE
Comando di Polizia Locale, Via Torre, 2COSA OCCORRE FARE PER :
Compilare il modulo di Richiesta di Accesso agli Atti
Effettuare versamento diritti di segreteria (delibera G.C. 24/2018) pari a:
- € 30.00 per copia rapporto incidente stradale
- € 5.00 per copia relazione di servizio o altra documentazione.
Il versamento può essere effettuato o direttamente all'Ufficio Polizia Locale negli orari di apertura o tramite bonifico bancario indicando la causale "diritti di segreteria relativi a ..",
al seguente iban:
IT 35 B 05034 50070 000000000610
TEMPI :
30 giorni dalla data di protocolloCOSTI :
Copia rapporto incidente stradale: € 30.00 Copia relazione di servizio : € 5.00 Copia altra documentazione: € 5.00NORMATIVA :
Legge 241/90 e s.m.i.- Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi
Delibera di G.C. n. 24/2018 del 06/02/2018 - Stabilisce i costi per riproduzione di copie e spese di ricerca, nonchè i diritti di segreteria per gli Accessi agli Atti