Servizio acquedotto  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

Per richieste di allacciamento, segnalazione perdite e/o carenze d’acqua e per qualsiasi segnalazione relativa all’acquedotto, occorre contattare direttamente il gestore della rete idrica sul territorio comunale: ALFA S.r.l. (ex AMSC S.p.a.) come di seguito indicato:

TELEFONI E FAX

Pronto Intervento

800  434 431 Servizio gratuito, attivo h24 - 365 gg/anno per le segnalazioni relative alle seguenti situazioni di pericolo: a) fuoriuscite di acqua copiose, ovvero anche lievi con pericolo di gelo; b) alterazione delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita; c) guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria; d) interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazioni e rigurgiti.

Servizio Telefonico Commerciale

800 103 500 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 in orario continuato – Per informazioni su contratti, bollette, allacci, gestione e lettura contatori, disdette, segnalazioni

INDIRIZZI E-MAIL

Per informazioni su contratti, bollette, allacci e lettura contatori, disdette, segnalazioni: 

PEC:  pec@pec.gestoresii.va.it

Per informazioni generali: info@alfasii.it

SEDE LEGALE

Via Carrobbio, 3
21100 VARESE

SEDE AMMINISTRATIVA

Via Bottini, 5
21013 Gallarate
Telefono: 0331 226.766 Fax: 0331 226.707

Le richieste di allacciamento alla rete idrica comunale, così come le richieste di manomissione del suolo pubblico necessarie per la realizzazione degli allacciamenti, devono essere inoltrare presso gli uffici comunali direttamente dal gestore della rete e non dai privati cittadini.

DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO MANUTENZIONE STRADE E ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Palazzo Comunale, Piazza Mazzini, 19

RESPONSABILE :  

Geom. Giacomo Giorgio Bellini

Versione Stampabile Versione Stampabile