Servizio acquedotto
CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :
Per richieste di allacciamento, segnalazione perdite e/o carenze d’acqua e per qualsiasi segnalazione relativa all’acquedotto, occorre contattare direttamente il gestore della rete idrica sul territorio comunale: ALFA S.r.l. (ex AMSC S.p.a.) come di seguito indicato:
TELEFONI E FAX
Pronto Intervento
800 434 431 Servizio gratuito, attivo h24 - 365 gg/anno per le segnalazioni relative alle seguenti situazioni di pericolo: a) fuoriuscite di acqua copiose, ovvero anche lievi con pericolo di gelo; b) alterazione delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita; c) guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria; d) interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazioni e rigurgiti.
Servizio Telefonico Commerciale
800 103 500 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 in orario continuato – Per informazioni su contratti, bollette, allacci, gestione e lettura contatori, disdette, segnalazioni
INDIRIZZI E-MAIL
Per informazioni su contratti, bollette, allacci e lettura contatori, disdette, segnalazioni:
Per informazioni generali: info@alfasii.it
SEDE LEGALE
Via Carrobbio, 3
21100 VARESE
SEDE AMMINISTRATIVA
Via Bottini, 5
21013 Gallarate
Telefono: 0331 226.766 Fax: 0331 226.707
Le richieste di allacciamento alla rete idrica comunale, così come le richieste di manomissione del suolo pubblico necessarie per la realizzazione degli allacciamenti, devono essere inoltrare presso gli uffici comunali direttamente dal gestore della rete e non dai privati cittadini.