Vicini nel dolore per la scomparsa dell’Assessore Vito Rosiello

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

giovedì 23 giugno, 2022

domenica 26 giugno, 2022

sabato 25 giugno, 2022

Il Sindaco, la Giunta, l’Amministrazione e tutto il personale comunale esprimono le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa dell’Assessore Vito Rosiello e rivolgono alla sua famiglia un pensiero di profondo  affetto e vicinanza.

Il Comune di Cardano al Campo perde un professionista competente, attento e impegnato, fino alla fine, nel suo ruolo istituzionale con estrema serietà.

Il funerale si terrà sabato 25 giugno, alle ore 10.30, presso la Chiesa di S. Anastasio

26/06/2022