Tariffe buono pasto – Anno scolastico 2022/2023

Comunicato dell’Assessore all’Istruzione

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

venerdì 23 settembre, 2022

domenica 2 ottobre, 2022

sabato 01 ottobre, 2022

Si riporta di seguito il comunicato stampa dell’Assessore all’Istruzione Meri Suriano

“Visto l’articolo pubblicato in data 22/09/2022 da Malpensa24, si precisa che l’aumento del costo del pasto del 7,8%, dovuto all’ISTAT, applicato dalla ditta CIR FOOD, è interamente posto a carico dell’Amministrazione Comunale.

Infatti, le tariffe del pasto per gli utenti della ristorazione scolastica, tra l’altro invariate da anni, approvate dalla giunta Comunale in data 25/01/2022, sono valevoli per tutto l’anno scolastico 2022/2023.

LE FAMIGLIE NON VEDRANNO ALCUN AUMENTO DI TARIFFA PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023.

Compete alla giunta comunale l’approvazione annuale di tutte le tariffe, in coerenza con il Bilancio, mentre al funzionario di settore compete l’assunzione dell’impegno spesa per la copertura del servizio, come risulta dall’atto adottato e pubblicato.

Mi preme tranquillizzare le famiglie interessate che l’articolo in questione contiene informazioni NON corrette”

L’Assessore all’Istruzione Meri Suriano

02/10/2022