Progetto "Adotta una telecamera"

Presentazione domande entro il 30 settembre 2022

martedì 2 agosto, 2022

martedì 9 agosto, 2022

venerdì 30 settembre, 2022

Il Comune di Cardano al Campo intende ampliare la rete di telecamere che controllano la città attraverso il progetto denominato “Adotta una telecamera“, approvato con delibera di Giunta Comunale nr. 104 del 28.07.2022.

Il progetto è rivolto ai Cittadini singoli o associati e agli Amministratori di condominio.

Gli interessati potranno presentare la domanda entro il 30 settembre 2022 mediante l’apposito modulo allegato, da inoltrare via Pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.cardanoalcampo.va.it,  ovvero da consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune o presso il Comando di Polizia Locale.

Per maggiori informazioni consultare le linee guide allegate.

Confermato

Comando di Polizia locale tel. 0331/266244