Emergenza Ucraina - raccolta fondi comunale

Donazioni liberali  a favore di interventi dei servizi sociali comunali a supporto dell'emergenza profughi

mercoledì 30 marzo, 2022

mercoledì 6 aprile, 2022

martedì 31 maggio, 2022

La nostra comunità ha già dimostrato grande solidarietà al bisogno di accoglienza delle famiglie ucraine in fuga dal conflitto. Sono già numerose, infatti, le persone arrivate nel territorio comunale.

Per sostenere interventi dei servizi sociali comunali che verranno attivati a supporto dell’emergenza profughi, l’Amministrazione comunale promuove una raccolta fondi.

I cittadini e le imprese che volessero partecipare, possono versare erogazioni liberali direttamente sul conto corrente comunale, tramite bonifico oppure utilizzando il canale PagoPa, indicando espressamente nella causale “Emergenza Ucraina”.

Queste le coordinate:

COMUNE DI CARDANO AL CAMPO PIAZZA MAZZINI N. 19 – 21010 – CARDANO AL CAMPO (VA)

CODICE FISCALE E PARTITA IVA 00221730120

TESORERIA COMUNALE – BANCO BPM SPA, P.ZZA GARIBALDI N. 6/7 – GALLARATE

ABI 05034 – CAB 50240 CIN F C/C 8077

CODICE IBAN IT 10 F 05034 50240 000000008077

Al termine dello stato di emergenza, quanto raccolto verrà puntualmente rendicontato con apposita comunicazione sul sito internet istituzionale.

E’ inoltre possibile partecipare alla raccolta di generi alimentari e di prima necessità, da consegnare presso la sede dell’Associazione “Regala un sorriso” di Via Careggia n. 2, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 16 alle ore 19. Maggiori informazioni nel volantino allegato

06/04/2022