Dote Scuola – Materiale didattico

Bando regionale riservato agli studenti - presentazione domande on line dalle ore 12.00 del 7 giugno alle ore 12.00 del 12 luglio

martedì 7 giugno, 2022

martedì 7 giugno, 2022

martedì 12 luglio, 2022

Dote Scuola – Materiale didattico: è il contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.

Riservato a studenti fino a 21 anni non compiuti, residenti in Lombardia, frequentanti scuole secondarie di primo e secondo grado (statali o paritarie) oppure istituzioni formative accreditate, con sede in Lombardia o nelle Regioni confinanti (purché lo studente rientri ogni giorno alla propria residenza), con ISEE 2022 inferiore o uguale a € 15.748,78. Sono valide solo le attestazioni ISEE richieste a partire dal 1° gennaio 2022.

Presentazione domande dalle ore 12.00 del 7 giugno alle ore 12.00 del 12 luglio.

La domanda può essere presentata solo online sulla piattaforma regionale Bandi On Line, accedendo al sistema con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), oppure utilizzando la CNS (Carta Nazionale dei Servizi) / CRS (Carta Regionale dei Servizi), con PIN personale e lettore della Carta, oppure la CIE (Carta d’Identità Elettronica) con PIN personale e lettore della Carta.

Per assistenza tecnica sull’utilizzo del servizio on line della piattaforma Bandi online Sistema Agevolazioni scrivere a bandi@regione.lombardia.it o contattare il numero verde 800.131.151 attivo dal lunedì al sabato escluso festivi dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico; dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.

Per informazioni e segnalazioni relative al bando:

Regione Lombardia/Ufficio Dote Scuola

07/06/2022