Diventa un creator digitale e realizza video per Tiktok

CraftLab - Artigianato educativo

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

martedì 6 dicembre, 2022

domenica 1 gennaio, 2023

sabato 31 dicembre, 2022

La cooperativa la Banda di Busto Arsizio propone l’iniziativa “Diventa un creator digitale e realizza video per Tiktok” rivolta in particolare ai ragazzi e alle ragazze delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, per la realizzazione e pubblicazione di video di ciò che appassiona di più i nostri giovani… (challange, abilità artistiche, linguistiche, informatiche, sportive ecc…).

Programma finanziato nell’ambito del progetto “E-state Insieme E + 2022” di Regione Lombardia.

Maggiori informazioni nel volantino allegato.

Confermato

Per maggiori informazioni chiamare o scrivere su WhatsApp al numero 3459193684