Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Comunicato dell'Ufficio Ecologia

Indicazioni riguardanti il servizio di raccolta rifiuti

Data di pubblicazione:

giovedì 17 novembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

114 -

Ultimo aggiornamento:

giovedì 17 novembre, 2022

Data di scadenza:

sabato 31 dicembre, 2022

Terminata l’emergenza Covid 19 si invitano tutti i residenti a rispettare le disposizioni inerenti la raccolta dei rifiuti porta a porta come da calendario ecologico.

Si ricorda inoltre che i rifiuti suddivisi per tipologia (plastica, vetro/lattine, umido, carta, indifferenziato) devono essere posizionati sulla pubblica via negli appositi sacchi e/o contenitori la sera del giorno precedente la raccolta dopo le ore 19 (orario solare) o dopo le ore 20 (orario legale) e comunque entro le ore 6 del giorno medesimo di raccolta come da ordinanza n. 54 del 01.08.2008.

Eventuali contenitori rotti potranno essere sostituiti da Assp con sede in via de amicis n. 7 (ex distretto sanitario) previo contatti con mail: info@asspcardano.it,  tel: 0331.260173 dal lunedì al venerdì,  dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Si ricorda inoltre che nei cestini stradali devono essere buttati rifiuti di piccole dimensioni e NON i rifiuti domestici.

CONFIDANDO NEL SENSO DI RESPONSABILITA’ CIVICA DEI CITTADINI SEMPRE DIMOSTRATO, SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

Ufficio Ecologia