Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni

venerdì 14 ottobre, 2022

lunedì 17 ottobre, 2022

giovedì 22 dicembre, 2022

E’ partita la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che ogni anno l’Istituto Nazionale di Statistica realizza coinvolgendo un campione di popolazione in tutta Italia. Grazie al Censimento saranno raccolte informazioni sulle principali caratteristiche socio-economiche della popolazione, utili per sostenere la ripresa e costruire il futuro del Paese in cui viviamo.

L’Istat chiede la collaborazione di tutti.

Partecipare al Censimento è un’opportunità per contribuire alla buona riuscita della rilevazione, ma anche un obbligo di legge.

Se ne fai parte fai la tua parte.

Confermato

INFORMAZIONI E CHIARIMENTI

Contattare il Numero Verde gratuito Istat 800.188.802 attivo dal 30 settembre al 22 dicembre tutti i giorni, compresi sabato e domenica, dalle 9 alle 21.00.

Inviare una e-mail all'indirizzo censimento.areale@istat.it

Consultare il sito web www.istat.it/it/censimenti/popolazione-e-abitazioni

L'Ufficio Comunale di Censimento rimane a disposizione per ogni necessità di chiarimento al numero di telefono 0331.266223 e all'indirizzo mail demografici@comune.cardanoalcampo.va.it

17/10/2022