Campo estivo - "Anch'io sono la Protezione civile"

Organizzato dalla Provincia di Varese in collaborazione con il Comune di Ternate -  dal 2 all'11 luglio

martedì 21 giugno, 2022

martedì 21 giugno, 2022

lunedì 11 luglio, 2022

La Protezione civile di Cardano al Campo comunica che la Provincia di Varese realizzerà, in collaborazione con il comune di Ternate, il Campo Estivo 2022 “Anch’io sono la Protezione Civile ” che si svolgerà in Ternate dal 2 all’11 luglio.

Il Campo estivo è rivolto ai ragazzi dai 17 anni in sù a cui sarà rilasciato un attestato di partecipazione, come meglio specificato nel volantino allegato.

Gli interessati possono inviare la loro adesione all’indirizzo mail: protezionecivile@comune.cardanoalcampo.va.it

Per chiarimenti, è possibile lasciare un messaggio WhatsApp al numero 3497610093 al fine di essere ricontattati.

Confermato

lasciare un messaggio WhatsApp al numero 3497610093 e sarete