Avvio servizi di Pre e Post Scuola Infanzia e Primaria A.S. 2022/2023

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

martedì 6 settembre, 2022

sabato 1 ottobre, 2022

venerdì 30 settembre, 2022

L’Amministrazione comunale organizza, anche per il prossimo anno scolastico 2022/2023, i servizi di pre e post scuola per gli alunni delle Scuole Infanzia Bruno Munari, Primarie Ada Negri e Alessandro Manzoni.

La realizzazione dei servizi terrà conto delle eventuali prescrizioni necessarie al contenimento dall’emergenza sanitaria Covid-19, a cui ci si dovrà attenere; sulla base delle indicazioni delle autorità si modulerà progressivamente previa valutazione del rischio epidemiologico.

I dettagli riguardo luoghi, orari e date di avvio dei servizi per l’anno scolastico 2022-23 sono riportati nella circolare allegata.

L’Ufficio Istruzione rimane a disposizione per qualsiasi necessità di chiarimento.