Sono in distribuzione gli avvisi di pagamento dell’acconto TARI (Tassa rifiuti) 2021, con scadenza 30.09.2021

giovedì 2 settembre, 2021

giovedì 2 settembre, 2021

giovedì 30 settembre, 2021

La determinazione degli importi in acconto è stata effettuata sulla base delle tariffe Tari 2020, come da vigente normativa. Il saldo Tari anno 2021 verrà emesso ed inviato successivamente, con scadenza prevista per il 31.03.2022, calcolato sulla base delle tariffe anno 2021, con conguaglio su quanto già versato in acconto.

Sono state inoltre previste una serie di agevolazioni per le attività economiche ed associazioni colpite dalla crisi economica derivante dall’emergenza sanitaria per il Covid19.

Si può effettuare il pagamento esclusivamente tramite i modelli F24 o, in alternativa PagoPa precompilati allegati, presso qualsiasi istituto bancario, ufficio postale (anche tramite servizi di home banking) o altro canale/sportello o app abilitata alla riscossione.

Nel caso vengano riscontrati errori o imprecisioni, si prega di darne segnalazione all’Ufficio Tributi, preferibilmente per iscritto.

Nel caso di omesso o parziale pagamento delle somme alla scadenza indicata nell’avviso di pagamento, saranno applicate sanzioni, interessi e spese previste dalla Legge.

A causa dell’emergenza Covid-19 che impone misure volte ad evitare situazioni di assembramento nei locali e a garantire il distanziamento sociale, i servizi all’utenza presso gli sportelli dell’Ufficio Tributi saranno forniti mediante le seguenti modalità:

email = tributi@comune.cardanoalcampo.va.it

pec = protocollo@cert.comune.cardanoalcampo.va.it

telefono = 0331 266225 – 0331 266226

Qualora fosse necessaria una consulenza in presenza fisica presso l’Ufficio Tributi, il servizio sarà fornito esclusivamente su appuntamento. A tal fine è attivo il servizio di prenotazione on line sul sito internet istituzionale www.comune.cardanoalcampo.va.it oppure, in alternativa, contattando i recapiti sopra indicati.

02/09/2021