Nuova cartografia catastale derivata da rilievo aerofotogrammetrico del Comune di Cardano al Campo

Avviso pubblicazione della documentazione all'Albo pretorio – 10 gennaio - 8 febbraio 2022

lunedì 10 gennaio, 2022

lunedì 10 gennaio, 2022

martedì 08 febbraio, 2022

Si avvisa la Cittadinanza che, su richiesta dall’Agenzia delle Entrate – Direzione provinciale di Varese – Ufficio Provinciale – Territorio, dal 10 gennaio all’8 febbraio 2022 è pubblicata all’Albo pretorio la documentazione relativa alle variazioni accertate a seguito di verificazione straordinaria e formazione della nuova cartografia catastale derivata da rilievo aerofotogrammetrico del Comune di Cardano al Campo.

Per maggiori informazioni, si invita a consultare l’avviso allegato e ad accedere all’Albo per visionare la suddetta documentazione.

10/01/2022