Disposizioni accesso uffici comunali

venerdì 31 dicembre, 2021

mercoledì 12 gennaio, 2022

giovedì 31 marzo, 2022

Il Sindaco, al fine di continuare a garantire il rispetto delle misure igienico-sanitarie disposte per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, con ordinanza n. 31 del 22.12.2021 ha stabilito che fino al 31.03.2021 l’accesso agli uffici comunali sia consentito solo previo appuntamento da prendersi  tramite il sistema online di prenotazione, accessibile cliccando qui, il telefono, la posta elettronica e la PEC.

Ogni accesso dovrà essere effettuato nel rigoroso rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore, compresa la misurazione della temperatura corporea, e l’esibizione del green pass, ove previsto.

12/01/2022