Disposizioni accesso uffici comunali

Accesso agli uffici solo previo appuntamento fino al 31.12.2021

martedì 27 luglio, 2021

martedì 3 agosto, 2021

Il Sindaco, al fine di continuare a garantire il rispetto delle misure igienico-sanitarie disposte per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, con ordinanza n. 14 del 27.07.2021 ha stabilito che fino al 31.12.2021 l’accesso agli uffici comunali sia consentito solo previo appuntamento da prendersi  tramite il sistema online di prenotazione, accessibile cliccando qui, il telefono, la posta elettronica e la PEC.

Ogni accesso dovrà essere effettuato nel rigoroso rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore, compresa la misurazione della temperatura corporea

03/08/2021