Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bonus rottamazione TV

Data di pubblicazione:

giovedì 19 agosto, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

309

Ultimo aggiornamento:

giovedì 19 agosto, 2021

Data di scadenza:

venerdì 31 dicembre, 2021

A partire dal 23 agosto 2021 tutti i cittadini cardanesi interessati alla richiesta del BONUS ROTTAMAZIONE TV per l’acquisto di televisori compatibili con i nuovi standard tecnologici di trasmissione del digitale terreste, come previsto dal Decreto Ministero dello Sviluppo Economico del 05.07.2021, potranno richiedere l’attestazione di avvenuto conferimento del vecchio televisore anche presso il Centro di raccolta rifiuti comunale di Via S.Rocco – Via Campo dei Fiori.

I cittadini interessati dovranno presentarsi presso il Centro di raccolta con il modulo di autodichiarazione  allegato, debitamente compilato e in duplice copia (una copia sarà trattenuta dall’operatore presso il Centro di raccolta).

Al modulo di autodichiarazione compilato dovranno essere allegati: copia documento d’identità in corso di validità e copia codice fiscale del sottoscrittore

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/08/2021