Bando Fondo Affitti

Domande entro il 14 settembre 2021

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

lunedì 14 giugno, 2021

giovedì 8 luglio, 2021

martedì 14 settembre, 2021

E' aperto il bando per il “Sostegno al matenimento dell'alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall'emergenza sanitaria Covid-19 – Anno 2021".

Le domande potranno essere inoltrate entro il 14 settembre 2021 a mezzo pec: protocollo@cert.comune.cardanoalcampo.va.it oppure via mail:  protocollo@comune.cardanoalcampo.va.it

Per consegnare la domanda a mano, occorre prendere appuntamento tramite il portale del sito del Comune di Cardano al Campo, Ufficio Protocollo, oppure telefonando al n. 0331/266201.

Per maggiori informazioni vedasi nella documentazione allegata, oppure telefonare all'Ufficio Servizi Sociali al n. 0331/266233.

08/07/2021