[10/3/2020] - Disposizioni accesso uffici comunali

Il Sindaco, al fine di continuare a garantire il rispetto delle misure igienico-sanitarie disposte dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Presidente della Regione Lombardia, con ordinanza n. 30 del 03.07.2020, ha stabilito le seguenti disposizioni per l'accesso agli uffici comunali:

• per i servizi essenziali l'accesso agli uffici sarà possibile solo previo appuntamento da prendersi tramite telefono, posta elettronica e PEC;
  • per i servizi non essenziali l'accesso è consentito solo ed esclusivamente per pratiche urgenti e indifferibili, e per il rilascio delle carte di indentità elettroniche, previo appuntamento da prendersi tramite telefono, posta elettronica e PEC.

Sabato 11.07.2020 l'ufficio di stato civile è disponibile per le denunce di morte previo appuntamento telefonico al numero 0331/266210.

Ogni accesso dovrà essere effettuato nel rigoroso rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore, compresa la misurazione della temperatura corporea.

Tali modalità saranno in vigore fino al 31.07.2020.