[12/6/2020] - Verifica assoggettabilità VAS

E’ stato pubblicato all’Albo Pretorio avviso avente ad oggetto “Verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del progetto di ampliamento di capannone industriale in via San Rocco n. 56, presso la ditta FINPO S.p.a., da realizzarsi in variante al Piano di Governo del Territorio Vigente – Avviso di deposito del Rapporto Preliminare e convocazione conferenza di verifica di esclusione dalla VAS

Si comunica che è stata indetta e convocata per il giorno 11.07.2020 la conferenza di verifica di esclusione dalla VAS per la variante in argomento da espletarsi in forma semplificata ed in modalità asincrona – ex art. 14-bis, Legge n. 241/1990 e s.m.i.

La documentazione relativa alla procedura VAS è depositata presso il Settore Urbanistica, Edilizia e Attività Produttive, nonché reperibile sul sito web comunale, nella sezione “Trasparenza – Pianificazione e Governo del Territorio” - Ditta Finpo S.p.a. Variante Suap Anno 2020”, raggiungibile direttamente al seguente link: https://www.comune.cardanoalcampo.va.it/Articoli/Trasparenza-Amministrativa/Amministrazione-Trasparente/756-25036%5EDITTA-FINPO-VARIANTE-SUAP-ANNO-2020.asp?ID=25036&ID_MacroMenu=10 e sul sito SIVAS della Regione Lombardia (www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas).

Chiunque abbia interesse, anche a tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte in relazione agli aspetti ambientali relativi al procedimento in oggetto, entro il 11.07.2020, inoltrando la documentazione al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.cardanoalcampo.va.it.

ALLEGATI