[3/8/2020] - Scadenze e agevolazioni Tassa Rifiuti 2020

Con Deliberazione di Consiglio Comunale del 29 luglio 2020 sono state fissate le seguenti scadenze di pagamento per l'anno 2020:

1 rata = 15 ottobre 2020

2 rata = 30 novembre 2020

3 rata = 31 gennaio 2021

Unica soluzione = 15 ottobre 2020

Gli avvisi di pagamento saranno recapitati entro la scadenza della prima rata. Il pagamento potrà essere effettuato presso banche, uffici postali o attraverso i canali di home banking utilizzando i modelli F24 allegati all'avviso.

Sono state, inoltre, previste agevolazioni a favore delle utenze non domestiche colpite dalla sospensione temporanea delle attività determinate dall'emergenza epidemiologica.

Per ottenere tali agevolazioni è necessario presentare istanza tramite il portale “Servizi online”, accessibile dalla sezione “In evidenza” del sito internet, tramite CNS o Spid. L’istanza dovrà essere inoltrata, a pena di esclusione, entro il 31 dicembre 2020.

A causa dell'emergenza Covid-19 che impone misure volte ad evitare situazioni di assembramento nei locali e a garantire il distanziamento sociale, i servizi all'utenza saranno forniti mediante le seguenti modalità:

email = tributi@comune.cardanoalcampo.va.it

pec = protocollo@cert.comune.cardanoalcampo.va.it

telefono = 0331 266225 - 0331 266226

Qualora fosse necessaria una consulenza in presenza fisica presso l'Ufficio Tributi, il servizio sarà fornito esclusivamente su appuntamento.

E' attivo il servizio di prenotazione on line (accessibile dalla sezione "In evidenza" del sito intenet) o in alternativa contattando i recapiti sopra indicati.